Aggiunta di un Administration Server virtuale alla struttura della console

Per aggiungere un Administration Server virtuale alla struttura della console:

  1. Nella struttura della console selezionare il nodo con il nome dell'Administration Server per cui è necessario creare un Administration Server virtuale.
  2. Nel nodo Administration Server selezionare la cartella Administration Server.

  3. Nell'area di lavoro della cartella Administration Server fare clic sul collegamento Aggiungi Administration Server virtuale.

    Verrà avviata l'Aggiunta guidata nuovo Administration Server virtuale.

  4. Nella finestra Nome Administration Server virtuale specificare il nome dell'Administration Server virtuale da creare.

    Il nome di un Administration Server virtuale non può superare i 255 caratteri e non può includere caratteri speciali (ad esempio "*<>?\:|).

  5. Nella finestra Immettere l'indirizzo per la connessione del dispositivo all'Administration Server virtuale specificare l'indirizzo di connessione del dispositivo

    L'indirizzo di connessione di un Administration Server virtuale è l'indirizzo di rete attraverso il quale i dispositivi si connetteranno al Server. L'indirizzo di connessione comprende due parti: l'indirizzo di rete di un Administration Server fisico e il nome di un Administration Server virtuale, separati da una barra. Il nome dell'Administration Server virtuale verrà sostituito automaticamente. L'indirizzo specificato verrà utilizzato nell'Administration Server virtuale come indirizzo predefinito nei pacchetti di installazione di Network Agent.

  6. Nella finestra Creare l'account amministratore dell'Administration Server virtuale assegnare a un utente dell'elenco il ruolo di amministratore del Server virtuale oppure aggiungere un nuovo account amministratore facendo clic sul pulsante Crea.

    È possibile specificare più account.

Nella struttura della console viene creato un nodo denominato Administration Server <nome dell'Administration Server virtuale>.

Inizio pagina